Il portale è attualmente in fase di aggiornamento, quindi alcuni articoli potrebbero non essere visualizzati interamente. Correggeremo il problema quanto prima. Grazie della vostra comprensione!
IT

Apostati e Maestri degli Apostati

Gli Apostati sono nemici che appaiono sulla Mappa del Regno e che possono essere affrontati dal tuo Inquisitore.

Gli Apostati antichi sono avversari che puoi incontrare solamente nel Dominio.

Caratteristiche degli Apostati

Ogni Apostata ha un livello che determina la sua riserva di salute. Gli Apostati di livello 1 sono i più vulnerabili, mentre quelli di livello 6 hanno la protezione migliore. Anche la posizione degli Apostati sulla Mappa del Regno dipende dal loro livello: i più deboli vengono collocati ai margini, i più forti (di livello 6) al centro della mappa.

Attaccando un Apostata puoi ottenere ricompense che includono oggetti, risorse e frammenti per creare rune nell'Officina delle rune.

Per far sì che il tuo Inquisitore sia in grado di attaccare un Apostata, devi:

  • Condurre lo Studio Sblocca Apostati I per attaccare Apostati di livello 1, lo Studio Sblocca Apostati II per attaccare Apostati di livello 2, e così via;
  • Assicurarti che l'Inquisitore non sia in marcia e che la sua Fede sia sufficiente per mettere a segno almeno un colpo.

Quando un attacco viene completato, la Fede dell'Inquisitore inizia a ripristinarsi. Puoi accelerare questo processo potenziando le Dottrine dell'Inquisitore, conducendo Studi, ecc.

Puoi aumentare la quantità di Fede usando l'oggetto Fede dell'Inquisitore.

Gli attacchi che puoi sferrare contro un Apostata sono di due tipi: normale e pesante. Durante un attacco normale, l'Inquisitore infligge solamente un colpo, mentre durante un attacco pesante può metterne a segno diversi. Il numero di colpi dipende dalla Fede dell'Inquisitore residua.

Se effettui più attacchi normali consecutivi nel giro di un'ora, questi vengono combinati in un attacco plurimo.

Ogni attacco normale consecutivo aggiunge un bonus all'attacco successivo. Ciò significa che il primo attacco contro un Apostata potenzierà del 15% il secondo attacco, che a sua volta potenzierà del 30% il terzo attacco, che a sua volta potenzierà del 45% il quarto attacco, e così via. Puoi eseguire un totale di 40 attacchi, con un potenziamento del 600%. Dopo che l'Inquisitore avrà effettuato il numero massimo di attacchi consecutivi, il bonus non aumenterà più.

Un attacco plurimo coinvolge solo un Apostata e un Inquisitore per volta. Per esempio, se in un'ora sono già stati sferrati quattro attacchi contro un Mago nero di livello 6 e il bonus è salito al 60%, attaccando un altro Apostata o cambiando Inquisitore si riporterà il contatore a zero e il meccanismo degli Attacchi plurimi ricomincerà da capo.

L'Inquisitore e la sua Copia possono attaccare a turno lo stesso Apostata. Attaccando avversari diversi, però, il bonus all'attacco non aumenterà.

Durante un attacco normale o un attacco pesante, è possibile attivare in maniera casuale un moltiplicatore di aumento attacco (che attiverà un colpo critico). Di conseguenza, l'Inquisitore consumerà la stessa quantità di Fede, ma infliggendo all'avversario un colpo assai più potente.

Ci sono quattro modi per aumentare l'attacco dell'Inquisitore:

  • Potenziare le sue caratteristiche d'attacco
  • Aumentare la probabilità di colpo critico
  • Sferrare più attacchi consecutivi
  • Ridurre la difesa dell'Apostata

Puoi ottenere tutti questi effetti usando gli Studi, le Dottrine dell'Inquisitore e le accelerazioni.

Dopo che un Inquisitore ha eliminato un Apostata, nel luogo in cui si è svolta la battaglia appare una Cripta dell'Apostata, una speciale postazione di risorse in cui le tue truppe possono ottenere risorse e frammenti runici.

Usa i frammenti nell'Officina delle rune per creare delle rune da utilizzare per migliorare gli equipaggiamenti leggendari.

Caratteristiche degli Maestri degli Apostati

I Maestri degli Apostati sono un tipo di Apostata più pericoloso. Hanno molta più salute degli Apostati di livello 6. Sconfiggerli è più difficile, ma la ricompensa è più ricca.

Cerca i Maestri Apostati nella Foresta oscura, accanto alla Roccaforte eterna. Per attaccarli devi condurre lo Studio Sblocca Apostati I.

Tra gli Apostati e i loro Maestri ci sono alcune differenze:

  • I Maestri degli Apostati non hanno indicatori di difesa o di livello, ma sono contrassegnati da un simbolo speciale;
  • Il tuo Inquisitore può colpire un Maestro degli Apostati anche se le Dottrine dell'Inquisitore e gli Studi non sono stati migliorati, ma c'è la possibilità che il nemico non subisca alcun danno;
  • I Maestri degli Apostati rilasciano più frammenti runici rispetto agli Apostati normali;
  • Durante i Tornei, attaccare i Maestri degli Apostati conferisce più punti che attaccare gli Apostati normali.

Quando distruggi un Maestro degli Apostati, al suo posto appare una Cripta Maestro degli Apostati, dove puoi raccogliere risorse e frammenti runici. Queste postazioni esistono solo per un periodo prestabilito, o fino all'esaurimento delle risorse.

I bonus dell'Inquisitore contro gli Apostati influenzano anche i Maestri degli Apostati.
L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti