Il portale è attualmente in fase di aggiornamento, quindi alcuni articoli potrebbero non essere visualizzati interamente. Correggeremo il problema quanto prima. Grazie della vostra comprensione!
IT

Caratteristiche degli Aggressori

Il livello degli Aggressori va da 1 a 6. Più alto è il livello degli Aggressori, maggiori saranno la loro salute e gli sforzi richiesti al tuo Eroe per sconfiggerli. Il livello di un Aggressore dipende dalla sua posizione: gli Aggressori più forti (livello 6) sono i più vicini al centro della mappa.

Ogni Aggressore compare nel Regno per un certo periodo di tempo. Dopo aver eliminato un Aggressore, al suo posto apparirà una Base Aggressore sovrastata da un simbolo speciale. Questa postazione resta disponibile per un certo periodo di tempo, ma scompare prima se esaurisce le risorse.

Come ricompensa per aver lottato contro un Aggressore, il tuo Eroe può ricevere materiali speciali per forgiare l'equipaggiamento Aggressore, oltre a gioielli e oggetti.

Per affrontare un Aggressore devi:

  • Condurre lo Studio Sblocca Aggressori del livello corrispondente (ad es. Sblocca Aggressori I ti permette di affrontare Aggressori di livello 1, Sblocca Aggressori II dà accesso ad Aggressori di livello 2, ecc.);
  • Assicurarti che il tuo Eroe non sia in marcia e che la sua Resistenza sia sufficiente a sferrare almeno un colpo.

Solo il tuo Eroe può affrontare gli Aggressori, e per farlo deve avere abbastanza Resistenza. Più alto è il livello dell'Aggressore, maggiore sarà la Resistenza necessaria all'Eroe per attaccare.

Quando un attacco è completo, la Resistenza dell'Eroe inizia a rigenerarsi. Puoi accelerare questo processo usando l'oggetto Resistenza Eroe, che puoi acquistare nel Negozio o ricevere come ricompensa per alcune azioni di gioco.

Conducendo Studi appropriati e potenziando le Abilità del tuo Eroe puoi aumentare la sua Resistenza e le sue probabilità di colpo critico, oltre a migliorare altre caratteristiche importanti che influenzano l'esito delle battaglie contro gli Aggressori.

Esistono due tipi di attacco contro un Aggressore: un attacco normale o uno pesante. Con un attacco normale, l'Eroe può sferrare un solo colpo, mentre con un attacco pesante può sferrare più colpi in una sola azione. Il numero di colpi sferrati dipende dalla Resistenza dell'Eroe.

Più attacchi normali lanciati l'uno dopo l'altro nell'arco di un'ora formano un attacco plurimo. Ogni attacco normale della serie aumenta del 15% i danni inflitti. Il numero massimo di attacchi che puoi eseguire in un attacco plurimo è 40, per un aumento totale dell'attacco di +600%.

Caratteristiche di Aggressori alfa e Grandi Aggressori alfa

Gli Aggressori alfa e i Grandi Aggressori alfa si trovano attorno alla Roccaforte eterna nella Foresta oscura. Per poterli attaccare devi prima condurre lo Studio Sblocca Aggressori I.

I Grandi Aggressori alfa hanno più salute dei normali Aggressori alfa, ma per il resto sono molto simili a loro.

Le basi degli Aggressori alfa e dei Grandi Aggressori alfa contengono più risorse di quelle dei normali Aggressori, ma non forniscono Oro.

Attaccando gli Aggressori alfa puoi ottenere gioielli, oggetti e materiali degli Aggressori utili per produrre equipaggiamenti speciali. Inoltre, gli attacchi agli Aggressori alfa durante i Tornei donano più punti rispetto a quelli sferrati contro i normali Aggressori.

Caratteristiche degli Aggressori alfa festivi

Gli Aggressori alfa festivi appaiono sulla Mappa del Regno in determinati giorni.

Puoi distruggere un Aggressore alfa festivo con un solo colpo, ma per sferrare l'attacco l'Eroe deve possedere 100 unità di Resistenza Eroe e devi aver condotto lo Studio "Sblocca Aggressori I". Sconfiggendo questo avversario otterrai un Forziere di trofei.

Il livello del Forziere (da 1 a 6) varia in base ai danni inflitti dall'Eroe: più potente è il suo attacco, più alto sarà il livello del Forziere e maggiori saranno le ricompense.

Attenzione:

  • Dopo aver distrutto un Aggressore alfa festivo non resta alcuna postazione risorse;
  • Questi nemici sono equamente distribuiti su tutto il Regno;
  • Possiedono un loro simbolo speciale (diverso da quello dei normali Aggressori alfa);
  • Distruggere gli Aggressori alfa festivi non ha valore nei Tornei.
L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti