Il portale è attualmente in fase di aggiornamento, quindi alcuni articoli potrebbero non essere visualizzati interamente. Correggeremo il problema quanto prima. Grazie della vostra comprensione!
IT

Come conquistare e difendere la Roccaforte eterna

La Roccaforte eterna può avere uno dei seguenti stati:

  • Aperta
  • Assalto
  • Custodita

La Roccaforte eterna mantiene lo stato Aperta finché un Signore non la conquista o non sconfigge le truppe di un altro Signore già sul posto.

Non appena la Roccaforte eterna viene conquistata da un Ordine, passa allo stato Assalto.

Quando lo stato della Roccaforte eterna è Assalto, può essere attaccata dai membri di qualsiasi altro Ordine. In quel momento si attiva un conto alla rovescia di un'ora, ovvero il tempo per cui l'Ordine deve difendere la Roccaforte. Se nessuno riesce a sconfiggere i guerrieri che la difendono prima dello scadere del tempo, allora lo stato della Roccaforte eterna diventerà Custodita.

Se il Signore che ha conquistato la Roccaforte eterna viene sconfitto, il timer Assalto si azzera e il conto alla rovescia ricomincia.

È impossibile attaccare la Roccaforte eterna se è Custodita: tutte le truppe mandate ad attaccarla prima che ottenesse questo stato, una volta raggiunta la destinazione, tornano indietro alla Città del proprio Signore. Lo stato Custodita dura 24 ore. Se le truppe vengono inviate da un Signore il cui Ordine o Patto difende la Roccaforte eterna, queste si uniscono automaticamente alla difesa.

Dopo aver mantenuto lo stato Custodita per 24 ore, la Roccaforte eterna torna allo stato Aperta e lo mantiene finché le truppe di un altro Signore non sconfiggono le truppe in difesa. A questo punto, la Roccaforte eterna torna allo stato Assalto.

La Roccaforte eterna entra in Assalto anche se l'Ordine che ne aveva il controllo viene sciolto. 

Durante i Tornei mondiali puoi attaccare e conquistare la Roccaforte eterna in un Regno nemico. Le regole sono le stesse del tuo Regno d'origine, ma con due condizioni aggiuntive:

  • Se al termine di un Torneo mondiale nella Roccaforte eterna sono presenti delle truppe, queste tornano nella Città del proprio Signore, che viene automaticamente riposizionata nel suo Regno d'origine;
  • La Roccaforte eterna conserva lo stato Custodita finché il tempo non scade, anche se l'Ordine che l'ha conquistata e controllata torna nel Regno d'origine alla fine del Torneo.
La Roccaforte eterna può contenere al massimo 50 rinforzi. Pianifica attentamente la tua strategia e manda solo i tuoi guerrieri più potenti.
L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti