Il portale è attualmente in fase di aggiornamento, quindi alcuni articoli potrebbero non essere visualizzati interamente. Correggeremo il problema quanto prima. Grazie della vostra comprensione!
IT

Patti

Due Ordini di qualsiasi Regno possono creare un Patto, ma per farlo entrambi devono esistere da più di sette giorni.

I membri di un Patto nello stesso Regno possono:

  • Inviarsi reciprocamente carri di risorse;
  • Inviare rinforzi l'uno all'altro e verso i castelli, esclusi i Forti nella Battaglia sulle Isole
  • Formare Razzie congiunte; 
  • Accelerare l'uno i processi nella Città dell'altro; 
  • Comunicare nella Chat del Patto.

I membri di un Patto in Regni diversi possono:

  • Comunicare nella Chat del Patto;
  • Accelerare l'uno i processi nella Città dell'altro.
I membri di uno stesso Patto che si trovano in Regni diversi possono trovarsi insieme solo nel Dominio, sulle Isole reali o durante i Tornei mondiali (se sono avversari).

Nella scheda Il mio Ordine della finestra Ordine, il Maestro avrà accesso al pulsante "Gestione Patto", mentre gli altri membri dell'Ordine vedranno un pulsante "Più info". Questi pulsanti aprono una finestra che contiene informazioni sulle condizioni per creare un Patto e, per i Maestri, una finestra con funzioni speciali. Se il tuo Ordine fa già parte di un Patto, le informazioni sull'Ordine alleato verranno mostrate qui.

Creazione di un Patto

Solo i Maestri di un Ordine possono inviare, accettare o rifiutare offerte di creazione di un Patto. È possibile creare un Patto solo di lunedì o giovedì dalle 00:00 alle 23:00 UTC. Inoltre, i Signori degli Ordini coinvolti non devono avere Razzie attive.

Alcune azioni congiunte possono non essere disponibili per un'ora dopo la creazione di un Patto.

Se sei il Maestro, puoi inviare l'offerta di creazione di un Patto a un altro Ordine aprendo la finestra Informazioni del relativo Ordine e premendo il pulsante "Crea Patto".

Puoi trovare il pulsante "Gestione Patto" nella scheda Il mio Ordine. Premendolo puoi vedere i requisiti per creare un Patto, controllare le offerte inviate e ricevute, e anche porre limitazioni per quanto riguarda le offerte inviate da altri Ordini.

Seleziona il pannello Offerte ricevute per aprire un elenco delle offerte di creazione di un Patto che gli altri Ordini ti hanno inviato. Premi il pulsante "Crea Patto" per accettare un'offerta o il pulsante "Rifiuta offerta" per rifiutarla.

Selezionando il pannello Offerte inviate vedrai un elenco delle offerte di creazione di un Patto che hai già inviato ad altri Ordini. Da qui puoi annullare un'offerta premendo il pulsante "Annulla offerta".

Le offerte di entrambi gli elenchi vengono salvate solo per sette giorni.

Inoltre, ogni volta che ti arrivano offerte di creazione di un Patto, oppure crei o rompi un Patto, ricevi un messaggio di posta.

Per impostare una limitazione alle offerte in arrivo da altri Ordini, apri la finestra Gestione Patto e sposta a sinistra l'interruttore nel pannello Ricevi offerte da altri Ordini. In tale modalità limitata, potrai comunque inviare offerte di creazione di un Patto ad altri Ordini.

Rottura del Patto

Solo i Maestri di un Ordine possono rompere il Patto, e possono farlo solo di lunedì o giovedì dalle 00:00 alle 23:00 UTC. Per rompere il Patto, il Maestro deve aprire la finestra Gestione Patto e premere il pulsante "Rompi Patto". Inoltre, i Signori degli Ordini coinvolti non devono avere Razzie attive.

Non puoi rompere un Patto prima che siano trascorsi 3 giorni da quando è stato creato.

Dopo che un Patto è stato rotto, non puoi più inviare rinforzi all'Ordine che era tuo alleato. Tuttavia, se al momento della rottura del Patto le tue truppe si trovavano nelle Città, nella Cittadella o nella Roccaforte eterna dell'Ordine, resteranno dove si trovano e saranno evidenziate da un marcatore speciale.

Nelle Città e nei castelli, queste truppe residue proteggeranno la postazione da qualsiasi attacco, Razzia o spionaggio, inclusi quelli del tuo stesso Ordine. Per impedirlo, richiama le truppe manualmente.

Dettagli sui Patti nei Tornei

Nei Tornei mondiali, i membri di uno stesso Patto potrebbero scontrarsi come avversari. Quando ciò accade, non possono attaccarsi l'un l'altro, ma possono guadagnare punti:

  • Attaccando Aggressori, Aggressori alfa, Grandi Aggressori alfa e Apostati;
  • Addestrando, curando e facendo risorgere guerrieri; 
  • Raccogliendo risorse; 
  • Aumentando il Potere e sviluppando la Cittadella dell'Ordine; 
  • Eliminando guerrieri di altri Ordini e Regni nemici o le truppe neutrali, come i ribelli delle Torri dei ribelli e le truppe straniere.

Se i membri di un Patto si scontrano come avversari nella Battaglia sulle Isole, non possono attaccarsi a vicenda né assaltare i rispettivi Forti, e guadagnano punti solo uccidendo guerrieri di altri Ordini o Regni. Tuttavia, possono anche rompere il loro Patto per scontrarsi normalmente.

Se non vuoi rischiare di trovare come avversario in questo Torneo l'Ordine con cui hai creato un Patto, concordate orari differenti per unirvi alla battaglia.

Come aiutare i membri del tuo Patto

Invia rinforzi, carri di risorse e messaggi privati ai membri del tuo Patto.

Ecco due modi in cui puoi aiutare un membro del tuo Patto: 

- Apri la finestra della chat, seleziona il nome del Signore e poi scegli l'azione da eseguire;
- Seleziona la Città del Signore sulla Mappa del Regno, poi scegli l'azione da eseguire.

Maggiore è il livello del Porto, più velocemente si muoveranno i carri di risorse.

Come distinguere i Signori che fanno parte di un Patto

I membri del tuo Patto sono indicati da un pittogramma verde. Puoi vederlo nel profilo del membro del Patto, nella finestra informazioni della Città di quel membro sulla Mappa del Regno e nelle postazioni risorse che ha conquistato. Anche i rinforzi inviati dai membri del Patto e le loro truppe in una Razzia sono indicate dallo stesso elemento.

Sulla Mappa del Regno e presso la Guardia, le Città appartenenti ai Signori del tuo Patto vengono mostrate come le Città dei membri del tuo Ordine. Nella Chat del Patto, i nomi dei membri del tuo Patto sono mostrati in verde.

Ulteriori funzionalità per i membri di un Patto:

  • Non puoi esiliare la Città di un membro del tuo Patto dalle Proprietà del tuo Ordine;
  • Nella finestra Battaglie dei membri, i rapporti per le Razzie congiunte con i membri del Patto vengono mostrati solo per l'Ordine che ha dato inizio alla Razzia. Tuttavia, questi rapporti vengono inviati per posta a tutti i partecipanti alla Razzia (per es., sia ai membri del tuo Ordine che del tuo Patto); 
  • Puoi condividere le coordinate delle postazioni nella Chat del Patto.
L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti