Creazione, fusione e trasformazione delle rune
Creazione delle rune
Per creare una runa devi prima ottenere 1.000 dei suoi frammenti.
A questo punto, vai alla scheda Frammenti nell'Officina delle rune e seleziona i frammenti necessari tra quelli in tuo possesso.
Fusione delle rune
Ad eccezione delle rune leggendarie, tutte le rune dello stesso tipo possono essere fuse. Dopo la fusione, riceverai una runa di tipo superiore con bonus migliorati.
Le rune possono essere fuse spendendo Argento e aspettando del tempo, oppure istantaneamente usando l'Oro. I bonus di alcuni status VIP attivano la fusione istantanea. Il costo della fusione dipende dal tipo di rune, dalla loro quantità e dal livello delll'Officina delle rune. Più preziosa è la runa risultante, più dispendioso sarà il processo di potenziamento.
Per fondere rune, vai alla scheda Ripostiglio dell'Officina delle rune e seleziona la runa che desideri. Nella finestra che si aprirà, vai alla scheda Fusione e premi il pulsante "Fondere".
Se vuoi creare più rune di un tipo superiore, allora usa la funzione di fusione di massa, con cui puoi fondere otto o più rune identiche.
Per esempio, se hai 12 rune Consulente di tipo consueto, una fusione in massa creerà 3 rune Consulente di tipo insolito.
Trasformazione delle rune
Trasforma qualsiasi runa in Polvere runica per creare e potenziare le rune imperiali.
Per trasformare le rune apri la scheda "Ripostiglio" nell'Officina delle rune e seleziona le rune che non ti servono. Nella finestra che si aprirà, vai alla scheda "Trasformazione", scegli il numero di rune che vuoi trasformare e premi il pulsante "Trasforma".
Se possiedi più rune imperiali, puoi trasformarle tutte insieme. Per farlo apri la scheda "Ripostiglio", premi il pulsante "Trasforma rune imperiali" e seleziona le rune che non ti servono. Quindi, premi il pulsante "Trasforma".
Non puoi trasformare le rune imperiali che hai aggiunto ai Preferiti: devi prima rimuoverle dai Preferiti.