Carri
Carri inviati a membri dell'Ordine e del Patto
Puoi aiutare i membri del tuo Ordine e del tuo Patto inviando loro carri di risorse. Per poterlo fare, devi costruire il Porto, che è disponibile a partire dal livello 5 del Palazzo. Potenziando questo edificio, aumenterai la capienza e la velocità dei tuoi carri e ridurrai la tassa per scambio di risorse.
Per inviare un carro a un membro del tuo Ordine, vai al Porto, apri la scheda Aiuto risorse, scegli un Signore e premi il pulsante "Invia risorse". Quindi, scegli quali risorse inviare e in che quantità.
Per inviare risorse a un membro del tuo Patto, apri l'elenco dei membri dell'Ordine con cui hai formato il Patto, premi il pulsante "Azione" accanto al Signore desiderato, quindi seleziona "Invia risorse".
Puoi inviare un carro anche:
- Aprendo la finestra delle informazioni relativa alla Città di un Signore;
- Selezionando il nome di un Signore nella chat;
- Premendo il pulsante "Azione" nella scheda Associazione della finestra dell'Ordine.
Puoi inviare carri e rinforzi solo ai membri del tuo Ordine o del tuo Patto che si trovano nel tuo stesso Regno.
Sulla Mappa del Regno, il percorso di un carro è mostrato in verde. Puoi richiamare il carro e riavere indietro le tue risorse, ma la tassa che hai già pagato non ti verrà restituita.
Carri per la Cittadella
Per inviare un carro alla Cittadella:
- Vai al Porto, apri la scheda Aiuto risorse e premi il pulsante "Invia risorse" accanto alla Cittadella dell'Ordine;
- Seleziona la Cittadella dell'Ordine sulla Mappa del Regno, quindi premi il pulsante "Invia risorse";
- Entra nella Cittadella dell'Ordine, apri la scheda Risorse nel Magazzino risorse, quindi premi il pulsante "Invia risorse".
Puoi inviare alla Cittadella risorse da trasformare (Cibo, Legname, Ferro, Pietra e Argento) e oggetti speciali.
I Progetti servono per costruire e potenziare la Cittadella dell'Ordine. Prima che la Cittadella venga costruita, i Progetti vengono inviati al Maestro. Una volta che è stata costruita, invece, vanno direttamente alla Cittadella dell'Ordine.
Per creare Tecnologie nell'Arsenale sono richiesti Diamanti.
La Polvere scintillante è necessaria per costruire e migliorare gli edifici dell'Ordine, condurre alcuni Studi nella Sala degli eruditi, annunciare Campionati nella Cittadella dell'Ordine, e per produrre, potenziare e piazzare trappole.
La velocità dei carri e la quantità di risorse che è possibile inviare dipendono dalle caratteristiche del tuo Porto e del Magazzino risorse nella Cittadella. Come impostazione predefinita viene sempre scelto il valore più basso. Per esempio, se il Porto ti consente di inviare 300 unità di risorse e il Magazzino 500, potrai inviare alla Cittadella 300 unità di risorse.
La tassa per l'invio di carri di risorse viene determinata allo stesso modo, ma in questo caso viene scelto il valore più alto. Progetti, Diamanti e Polvere scintillante non sono soggetti a tasse.
Puoi aumentare la quantità di risorse da inviare alla Cittadella dell'Ordine usando le accelerazioni Carri per la Cittadella.